(VIDEO) Yamaha e Mercedes scelgono Piscinas per girare lo spot della nuova moto

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&BMia Immagine

Lo spot nasce per lanciare la nuova XRS700, dal design vintage, un “Xtribute”, un tributo all’iconica XT500. Per questo lo spot racconta di un uomo che in piedi su una duna aspetta un ragazzo, forse suo figlio, e lo vede arrivare dalla lunga strada sterrata che porta da Ingurtosu, l’antico borgo minerario alla spiaggia di Piscinas. Mentre il ragazzo percorre la strada alla guida della nuova moto, attraverso alcuni flashback, l’uomo ricorda quando la percorreva lui sulla mitica XT500. Alle spalle di entrambi come sfondo la Laveria Brassey, con la sua inconfondibile archittetura. Il ragazzo raggiunge l’uomo, si scambiano le giacche e poi ciascuno sale sulla propria moto.

Nuova Yamaha XSR700 XTribute

Il 2019 di Yamaha si apre con un tributo stilistico all’iconica XT500. Nella nuova XSR700 XTribute infatti il design vintage incontra la modernità della tecnologia e della personalizzazione.

Gepostet von Yamaha Motor am Freitag, 9. November 2018

Michele Schirru, vice sindaco di Arbus annuncia: «Anche Mercedes ha appena finito di girare uno spot a Piscinas, siamo soddisfatti di questi risultati, negli ultimi anni abbiamo ricevuto molte richieste da parte di grandi aziende». Recentemente l’amministrazione di Arbus ha proposto un regolamento che prevede il pagamento di una somma che va dai 300 ai mille e 500 euro, per tutte le aziende che a fini commerciali vogliono girare video nella zona e a breve entrerà in vigore. « Questa è una forma di sviluppo, come il wedding, sostenibile – conclude Schirru- e porta lavoro, le troupe che girano i video quando alloggiano qui fanno girare l’economia, tra poco verrà girato anche un film e tutta questa promozione del territorio non può che portare ricadute positive sulla nostra economia».

 

L’articolo (VIDEO) Yamaha e Mercedes scelgono Piscinas per girare lo spot della nuova moto sembra essere il primo su cagliari.vistanet.it.

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Mia Immagine