Schianto di Quartucciu, la buona notizia: fuori pericolo la 26 enne coinvolta nello scontro mortale

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&BMia Immagine

Schianto di Quartucciu, la buona notizia: fuori pericolo la 26 enne coinvolta nello scontro mortale che è costato la vita al centauro Carlo Marracini. La ragazza ha riportato alcune fratture agli arti inferiori ma al momento non è in pericolo di vita.

Nel drammatico incidente stradale avvenuto questa mattina attorno alle 10, al chilometro 10, della 554 nel territorio di Quartucciu, dove un’auto si è scontrata contro una moto, il tragico bilancio è di una vittima e due feriti. La vittima è Carlo Marraccini, 58 anni. Non c’è stato nulla da fare per il centauro cagliaritano, ferita e trasportata in codice rosso all’ospedale la donna che viaggiava con lui, una 26enne cagliaritana. Ferito anche il conducente dell’auto, un pensionato di 80 anni, che pare uscisse da una via laterale quando è accaduto il tragico impatto.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco che ha provveduto a mettere in sicurezza il luogo dell’incidente, scongiurando l’incendio vista la fuoriuscita di benzina dall’auto; una pattuglia dei Carabinieri, della polizia stradale e due ambulanze del 118. Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incidente.

L’articolo Schianto di Quartucciu, la buona notizia: fuori pericolo la 26 enne coinvolta nello scontro mortale proviene da Casteddu On line.

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Mia Immagine