Un’assemblea dei dipendenti per discutere il futuro dell’agenzia Laore

Mia Immagine

Mia Immagine

Un’assemblea dei dipendenti per discutere il futuro dell’agenzia Laore
Promossa da Fp Cgil

Laore

La Funzione Pubblica (FP) CGIL della Sardegna ha iniziato un percorso che permetta alle lavoratrici ed ai lavoratori del Sistema Regione, e ai cittadini in generale, di discutere e confrontarsi sui problemi della Sardegna a partire dalla pubblica amministrazione regionale. Laore è una agenzia regionale ed ha il compito di attuare i programmi regionali in campo agricolo e per lo sviluppo rurale. Ha più di 500 dipendenti, e svolge un ruolo centrale per l’intero comparto. Le dipendenti ed i dipendenti di Laore hanno conosciuto, in questi anni, diversi momenti di contrattazione, collettiva ed integrativa, sui quali esprimersi ed a partire dei quali avviare una discussione sul futuro stesso dell’Agenzia.

La Fp Cgil ha organizzato, quindi, per martedì prossimo, 13 novembre, a Oristano, con inizio alle 15, l’assemblea sindacale delle dipendenti e dei dipendenti dell’Agenzia Laore. I lavori continueranno sino a circa le 18. L’assemblea si terrà presso la sala riunioni della sede Argea di Santa Giusta, in via Giovanni XXIII. Si discuterà dello stato delle relazioni sindacali, del futuro di Laore, delle elezioni RSU e di altri argomenti che emergano dalla discussione.

Sabato, 10 novembre 2018

L’articolo Un’assemblea dei dipendenti per discutere il futuro dell’agenzia Laore sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Mia Immagine

Mia Immagine