Tentano di rubare un videogioco alla Conad di via Jenner. Arrestati due giovani

Mia Immagine

Mia Immagine

Due giovani sono stati arrestati ieri sera a Cagliari dai carabinieri della stazione di Pirri della compagnia di Cagliari perché hanno tentato di rubare un videogioco all’interno del supermercato Conad di via Jenner.

I due, un pregiudicato classe 1985 e un tossicodipendente classe 1986 avevano provato a rubare un videogioco  nascondendolo ma. una volta arrivati alla barriera delle casse, sono stati fermati dalla vigilanza che aveva notato il loro fare sospetto. Uno dei due, autore materiale del furto, ha reagito violentemente scagliandosi contro uno degli uomini della sicurezza che lo hanno poi immobilizzato e consegnato ai carabinieri intervenuti di lì a poco.

Con l’amico bloccato, l’altro giovane ha tentato di fuggire con addosso più di 10 confezioni di batterie ma è stato fermato nei parcheggi del supermercato. La refurtiva è stata poi recuperata e restituita al supermercato e il giovane è stato denunciato per furto; per l’amico invece, autore della rapina, sono scattati invece gli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima che si terrà questa mattina.

 

L’articolo Tentano di rubare un videogioco alla Conad di via Jenner. Arrestati due giovani sembra essere il primo su cagliari.vistanet.it.

Mia Immagine

Mia Immagine