Scherzi a Parte: Barbara D’Urso e lo scherzo della casa vandalizzata – VIDEO

Mia Immagine

Mia Immagine

Dopo uno stop di pochi anni, Scherzi a Parte è tornato in tv con una inedita edizione asciutta e condotta da Paolo Bonolis. Nel primo appuntamento, sono state ben cinque le vittime protagoniste degli scherzi mostrati in serata: in questo articolo vi mostriamo quello ordito alle spalle di Barbara D’Urso, la conduttrice dei talk pomeridiani più trash della tv come Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Scherzi a Parte: Barbara D’Urso, lo scherzo

Lo scherzo è stato realizzato lo scorso 27 maggio 2018, proprio durante l’ultima puntata di stagione di Domenica Live. Barbara D’Urso era ovviamente molto impegnata con i suoi ospiti ma, nel corso della prima pausa pubblicitaria, ha scoperto che nei backstage era arrivato suo figlio con una notizia a raccontargli. Purtroppo la notizia non era così lieta…

Il giovane rivela a sua madre che era successo qualcosa di nefasto nella sua casa delle vacanze: il giovane l’aveva affittata ad un fotografo per adoperarla come location per degli scatti ma, con sua gran sorpresa, il giorno dopo ha ritrovato l’abitazione totalmente vandalizzata. Esatto, Scherzi a Parte ha fatto credere a Barbara D’Urso che la sua casa era stata distrutta da sconosciuti.

Emanuele – questo è il nome del figlio di Barbara D’Urso – si è presentato nel camerino della conduttrice con una (finta) denuncia ed una lunga serie di foto scattate nella abitazione che ritraggono gli atti vandalici: divani imbrattati, quadri rotti… Alla conduttrice sono stati mostrati anche dei video pubblicati sul profilo Instagram di questo fotografo che ha realizzato un vero e proprio party selvaggio nella abitazione della D’Urso.

La padrona di casa di Domenica Live è rimasta inizialmente incredula per poi andare in agitazione e piombare nello sconforto, soprattutto in virtù del fatto che suo figlio Emanuele ha continuato a raccontare dettagli sempre più importanti di questi atti vandalici. Ha persino ammesso che, per certi versi, era stata colpa sua: il giovane, infatit, ha rivelato che era stato lui ad affittare la casa di “mammà” come location per il suddetto fotografo.

Barbara D'Urso #scherziaparte

Tutti a casa di Barbara d'Urso per un CAFFEUCCIO 😂 Come andrà a finire questo scherzo crudele? 😱#scherziaparte

Publiée par Scherzi a Parte sur Vendredi 9 novembre 2018

La D’Urso alterna un blocco di Domenica Live ad una capatina in camerino con il figlio per cercare di capire di più su quanto accaduto. L’agitazione è palpabile fino a quando il ragazzo gli mostra un ulteriore video di questo pazzo fotografo: il vandalo non è altro che proprio suo figlio Emanuele che “col cuore” le rivela che era uno scherzo di Scherzi a Parte.

L’articolo Scherzi a Parte: Barbara D’Urso e lo scherzo della casa vandalizzata – VIDEO proviene da Ultime Notizie Flash.

Mia Immagine

Mia Immagine