Pareggio della Berretti nel derby contro il Pisa

Mia Immagine

Mia Immagine

Finisce in parità il debry della Berretti rossonera contro il Pisa. Lucchese in vantaggio al 15’ del primo tempo con Etna, che è bravo a sfruttare una corta respinta di Iacoponi sulla bella punizione di Zocco e a mettere alle spalle del numero uno nerazzurro.

Primo tempo interamente dominato dai ragazzi di Vannini che hanno l’occasione per chiudere il match, ma la sfortuna ci mette lo zampino.

Nella ripresa al 15’ pareggio dei padroni di casa con un rasoterra di Salvataggio, dove Bacci non può fare nulla.

I rossoneri non ci stanno e al 28’ tornano nuovamente in vantaggio. Questa volta Benedetti pennella un cross perfetto per la testa di Iardella che non sbaglia. Lucchese nuovamente avanti.

Cinque minuti più tardi arriva però il nuovo pareggio del Pisa. Spadoni sugli sviluppi di un calcio d’angolo riesce di testa a battere Bacci.

Alla fine arriva un punto che va stretto alla Lucchese per quello che ha fatto vedere, soprattutto per quello che i giocatori hanno fatto vedere sul campo.

“Nel primo tempo – ha commentato mister Marco Vannini – i ragazzi hanno dato anima e cuore, giocando una bella gara. Abbiamo fatto vedere ottime cose durante tutto il match. Tutto questo è merito anche di quei gioatori che si sono fatti trovare pronti e che hanno saputo dare il loro grande contributo. Questa è la strada giusta per fare un buon campionato”.

Pisa – Lucchese 2 -2
PISA: Iacoponi, Carrelli, Liberati (46’ Landucci), Di Benedetto (67’ Ruggero), Masetti, Galligani, Salvaggio (74’ Iovino), Penco, Panattoni (74’ Spadoni), Viti, Campigli (46’ Caradonna). All. Birindelli.

LUCCHESE: Bacci, Amelio, Nieri, Menapaci, Simi, Isola, Ferraro (60’ Benedetti), Bachini, Iardella (75’ Autiero), Zocco, Etna. All. Vannini.

Arbitro: Ricotta di Siena.

Marcatori: 25’ Etna, 60’ Salvataggio, 73’ Iardella, 78’ Spadoni.

www.Tifolucchese.com – Riproduzione Riservata

Mia Immagine

Mia Immagine