Nutella, passione non più solo italiana. Apre a New York un Nutella Cafè

Mia Immagine

Mia Immagine

Conto alla rovescia per il primo Nutella Cafè newyorkese. La caffetteria del famoso marchio italiano Ferrero aprirà il prossimo 14 novembre al numero 116 di University Place, a due passi da Union Square.

Dopo il primo caffè aperto a Chicago, la Ferrero ha deciso di raddoppiare e diffondere il consumo di Nutella anche nella Grande Mela. A questo proposito la scelta del luogo non è casuale: lo store aprirà infatti nei pressi del campus della New York University, come a dire, “Studenti di tutto il mondo, se siete stressati dagli studi, mangiate Nutella!”.

Tanti i piatti offerti nel locale, fra crepes, french toast, waffle con base Nutella, il celebre ghiacciolo alla Nutella e l’intramontabile pane e Nutella. Una vera e propria esperienza Nutella, a cominciare dall’ingresso della caffetteria che è a forma di barattolo gigante di Nutella, così come l’arredamento che richiama i colori della crema spalmabile alle nocciole più famosa del mondo. Non solo cibo, ma anche gadget della Nutella saranno venduti nel negozio.

«Il mito della Nutella – ha spiegato all’ANSA Mattia Pes, marketing manager del Nutella Cafe’ – nasce in Italia come pane e Nutella , poi si e’ diffuso in tutto il mondo abbinato con altri prodotti. Noi vogliamo diffondere questo mito negli Stati Uniti soprattutto per la colazione, uno dei pasti fondamentali della giornata, e far si che la giornata inizi in modo positivo».

L’articolo Nutella, passione non più solo italiana. Apre a New York un Nutella Cafè sembra essere il primo su cagliari.vistanet.it.

Mia Immagine

Mia Immagine