L’Istituto Antonioni sostiene l’iniziativa TEDxBustoArsizio

Mia Immagine

Mia Immagine

TEDx, il più importante format internazionale di conferenze sulle “idee che meritano di essere diffuse”, conquista Busto Arsizio: domani, sabato 10 novembre alle ore 11.00 presso la sala Monaco della biblioteca (via Marliani 7), si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima edizione di TEDxBustoArsizio, in programma la prossima primavera.

L’evento, che avrà come tema “L’importanza delle connessioni”, sarà l’occasione per mettere in contatto le varie anime della comunità bustocca. L’Istituto Antonioni non poteva quindi mancare, mettendo a disposizione le sue competenze che riguarderanno tutti gli aspetti relativi alle riprese dei numerosi Talk previsti durante TEDxBustoArsizio.

I dettagli del programma e l’invito ad entrare a far parte del team saranno illustrati durante la conferenza stampa di domani, alla quale saranno presenti il curatore di TEDxBustoArsizio Lorenzo Beliusse il Sindaco Emanuele Antonelli, l’Assessore alla Cultura, Identità e Commercio, Manuela Maffioli e l’Assessore all’Innovazione Alessandro Chiesa.

TEDxBustoArsizio è patrocinato dal Comune, dalla Provincia di Varese, da Regione Lombardia e dalla Commissione Europea.

Mia Immagine

Mia Immagine