Le ricette all’italiana del 10 novembre 2018 con Anna Moroni e Davide Mengacci

Mia Immagine

Mia Immagine

Altra deliziosa puntata del sabato di Ricette all’italiana 10 novembre 2018 e anche oggi Anna Moroni e Davide Mengacci si sono ritrovati insieme in cucina. La maestra in cucina e il conduttore hanno preparato i krumiri, i golosi biscotti che non potete perdere e in più la ricetta di Anna moroni di oggi ha incluso anche la preparazione dello zabaione caldo. Ottima idea quando arriva il freddo e abbiamo voglia di coccole, tutta la famiglia potrà riunirsi con i krumiri e il dolce zabaione. A Ricette all’italiana oggi non è questa l’unica ricetta golosa. Alle nuove ricette di Anna Moroni su Rete 4 aggiungiamo anche la ricetta del burro all’aglio, un’ottima ricetta base pe la cucina, un consiglio da provare. Non è mancata la ricetta di Gianluca Mech con i preziosi consigli ancora sull’aglio e poi ancora la buonissima ricetta degli gnocchi di polenta con funghi e formaggio dello chef.

LE RICETTE ALL’ITALIANA ANNA MORONI OGGI 10 NOVEMBRE 2018 SU RETE 4 CON DAVIDE MENGACCI

Le ricette di Anna Moroni e degli altri protagonisti di Ricette all’italiana le possiamo seguire tutti i gironi dal lunedì al sabato prima delle 11:20 e nella puntata di oggi Davide Mengacci e Annina a quattro mani hanno preparato i biscotti con la farina fioretto di mais qui la ricetta dei krumiri di Anna Moroni ma anche la ricetta dello zabaione caldo. Gianluca Mech ha invece suggerito la ricetta dei bocconcini di pollo con salsa all’aglio – qui la ricetta. Ancora Anna Moroni con la ricetta del burro all’aglio da usare per tanti piatti – qui la ricetta. Per finire la ricetta dello chef degli gnocchetti di polenta con porcini e fonduta di robiola – qui la ricetta. Appuntamento a lunedì con le nuove ricette di Anna Moroni, la ricetta e i consigli di Gianluca Mech e la ricetta dello chef del giorno, tutto seguendo Mengacci in giro per l’Italia.

L’articolo Le ricette all’italiana del 10 novembre 2018 con Anna Moroni e Davide Mengacci proviene da Ultime Notizie Flash.

Mia Immagine

Mia Immagine