Antimafia: Solinas (Psd’Az-Lega) in bicamerale

Mia Immagine

Mia Immagine

“Ringrazio il Gruppo e Matteo Salvini per la stima e la fiducia che mi ha dimostrato nel designarmi in un consesso di così grande rilevanza e interesse”. Lo scrive su Facebook il senatore del Psd’Az-Lega, Christian Solinas, chiamato dalla presidente Maria Elisabetta Alberti Casellati a far parte della Commissione bicamerale Antimafia.

Il segretario del Psd’Az è il primo sardo che vi ritorna dopo l’ex ministro dell’Interno Beppe Pisanu, che nella XVI legislatura fu nominato presidente. Solinas è in pole position per ricevere dal leader leghista l’investitura per guidare la coalizione di centrodestra in vista delle regionali di febbraio. Salvini sarà infatti in Sardegna il 22 e il 23 settembre.

E, proprio il 23 dovrebbe intervenire al congresso del Psd’Az a Cagliari, occasione unica per indicare in Solinas il candidato governatore. Neanche un’eventuale nomina alla presidenza della commissione Antimafia farebbe desistere il senatore sardista dall’accettare il ruolo di capo dello schieramento.

L’articolo Antimafia: Solinas (Psd’Az-Lega) in bicamerale proviene da Cagliaripad.

Mia Immagine

Mia Immagine