Ad Arzachena tre giornate formative gratuite per le associazioni sportive

Mia Immagine

Mia Immagine

Arzachena, 11 novembre 2018- L’Amministrazione comunale di Arzachena e i nove componenti del Tavolo dello Sport, coordinato dal delegato Valentina Geromino, hanno definito il calendario delle tre giornate formative gratuite 2018 per le associazioni sportive del territorio di Arzachena. Le tre giornate sono state organizzate grazie all’impegno del Comune e del dottor Mauro Atzei, che mette la sua professionalità a disposizione di staff e direttivo delle sessanta associazioni sportive arzachenesi.
Tutte le associazioni sono invitate a prendere parte agli incontri a garanzia della buona gestione delle società e delle attività offerte ai soci. Gli appuntamenti sono tutti stati fissati presso l’Aula Consiliare di Piazza Segni
Ecco il calendario completo e gli argomenti trattati:
martedì 13 novembre, dalle 18 alle 20. 
Costituzione associazioni e società sportive; riforma del terzo settore; adempimenti contabili e fiscali; responsabilità del presidente e del direttivo.
Mercoledì 21 novembre, dalle 18 alle 20.
Iscrizione al CONI e all’albo regionale; richiesta contributi, requisiti e predisposizione domande; gestione degli sponsor, contratti e adempimenti fiscali.
 
Martedì 27 novembre, dalle 18 alle 20.
Contratti di lavoro, collaborazioni, rimborsi agli atleti; gestione degli impianti sportivi e aspetti fiscali; risposte ai quesiti relativi agli argomenti trattati nelle 3 giornate.

 

L’articolo Ad Arzachena tre giornate formative gratuite per le associazioni sportive proviene da Olbia.it.

Mia Immagine

Mia Immagine