SuperAbile fa tappa a Pisa 

Mia Immagine

Mia Immagine

NewTuscia – PISA – SuperAbile fa tappa a Pisa e viene ricevuto a Palazzo Gambacorti. Venerdì 9 novembre, infatti, Chantal Pistelli McClelland e Alfredo Boldorini, rispettivamente testimonial cittadino e consigliere comunale di Bassano Romano, ideatore e fondatore del progetto, saranno nel palazzo comunale per la presentazione del loro progetto rivolto alle scuole in anteprima con l’Aministrazione comunale del sindaco Michele Conti.

Ad attendere i due rappresentanti del progetto nato, lo ricordiamo, nel borgo viterbese, l’Assessore alle politiche educative, scolastiche, università e disabilità, Rosanna Cardia.

“Ringraziamo il Comune di Pisa – hanno detto Chantal Pistelli McClelland ed Alfredo Boldorini -, il sindaco Michele Conti ed ovviamente l’Assessore Rosanna Cardia con cui è nata immediatamente una proficua collaborazione sui temi che SuperAbile ha nel proprio DNA, come l’inclusione sociale, la parità, l’uguaglianza, il rispetto, specie per il mondo della disabilità, la sensibilizzazione verso i fenomeni di bullismo. Crediamo fortemente in questa collaborazione ed auspichiamo un gruppo di lavoro più ampio in futuro. Siamo grati all’assessore Cardia di averci convocati, segno di attenzione e condivisione sul progetto. Non potevamo immaginare un inizio migliore”.

L’articolo SuperAbile fa tappa a Pisa  proviene da .

Mia Immagine

Mia Immagine