Sousa su Chiesa: “Mi ricorda CR7, è destinato a vincere tutto”. E sul ritorno al Franchi…

Mia Immagine

Mia Immagine

Federico Chiesa e Paulo Sousa

Intervistato da Sky, l’ex tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha parlato anche di Federico Chiesa, che il portoghese ebbe il merito di lanciare in prima squadra: “Ha una base familiare straordinaria e una base sua personale che me lo fa paragonare per diversi aspetti a Cristiano Ronaldo. Per la sua fame di arrivare, per la fame di migliorarsi e battere i suoi record. Restare a Firenze? Sono convinto che questa sia una città giusta per creare una mentalità di vittoria. Credo che Chiesa abbia però bisogno di una realtà dove c’è già questa cultura e non ce ne sono molte. Per me è predestinato ad arrivare a un altro step dove può vincere tutto, ma non è ancora il momento giusto. Lo stanno gestendo molto bene e la Fiorentina può aiutarlo” ha detto Sousa. Che ha aggiunto: “Non mi aspettavo che mi sarei emozionato tanto nel tornare al Franchi, mi ha fatto l’effetto di tornare a casa”. ANCORA SOUSA: “IO ALLA ROMA? MERITO UNA SQUADRA DA SCUDETTO”

 

vnconsiglia1-e1510555251366

http://www.violanews.com/altre-news/borja-valero-su-vecino-era-timido-e-chiedeva-sempre-il-permesso-ora-e-in-un-grande-club/

The post Sousa su Chiesa: “Mi ricorda CR7, è destinato a vincere tutto”. E sul ritorno al Franchi… appeared first on Viola News.

Mia Immagine

Mia Immagine