Sala Consilina Violeta uccisa dal suo compagno che dà fuoco al loro appartamento

Mia Immagine

Mia Immagine

Ancora una storia di violenza, di amore malato, quella che vi raccontiamo stamattina con le ultime notizie in arrivo dalla provincia di Salerno. Siamo a Sala Consilina ennesimo luogo dove si consuma il dramma. Protagonisti di questo fatto di sangue un uomo e una donna; lui ha deciso di mettere fine alla vita della sua compagna: ha versato sul pavimento di casa due taniche di benzina e poi – secondo l’accusa dei carabinieri – ha appiccato il fuoco che ha provocato un’esplosione nell’appartamento: la convivente, in un primo momento rimasta gravemente ferita è poi morta dopo ore di agonia in ospedale. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri a Sala Consilina, all’interno di un appartamento di via Sagnano, zona periferica del grosso centro del Vallo di Diano. L’uomo è stato arrestati per omicidio volontario premeditato. E ancora una volta, la cronaca, ci porta a raccontare storie di donne uccise da chi avrebbe dovuto amarle. Violeta invece viene cancellata, una nuova vita si spezza. 

SALA CONSILINA ULTIME NOTIZIE: E’ MORTA LA DONNA DI 32 ANNI RICOVERATA AL CARDARELLI DOPO CHE IL SUO COMPAGNO HA DATO FUOCO ALLA LORO CASA

La donna, una romena di 32 anni, è morta nella notte nel centro grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli, in seguito alle ustioni gravissime riportate su tutto il corpo. Nell’esplosione è rimasto ferito, e ricoverato in maniera non grave all’ospedale di Polla, il suo convivente, un uomo di 48 anni di Sala Consilina arrestato con l’accusa di omicidio volontario premeditato. Sono, invece, rimasti illesi i tre figli della donna che giocavano nel piazzale antistante l’abitazione al momento dell’esplosione.

Secondo i testimoni che hanno raccontato alle forze dell’ordine quel poco che sapevano della coppia, ci sarebbero stati da tempo dei litigi. Litigi che a quanto pare sono degenerati fino a portare al dramma consumato nel pomeriggio del 4 novembre 2018. 

Il sindaco di Sala Consilina ha espresso tutta la sua solidarietà verso i tre figli della donna uccisa che saranno aiutati dall’amministrazione comunale. 

L’articolo Sala Consilina Violeta uccisa dal suo compagno che dà fuoco al loro appartamento proviene da Ultime Notizie Flash.

Mia Immagine

Mia Immagine