Quando basta un click per rivoluzionare casa

Mia Immagine

Mia Immagine

Ciao sono Federica e da sempre, ogni tanto, ho la mania di spostare mobili e cambiare complementi d’arredo di tutta casa. Così, all’improvviso. Quando mi sono abituata a una combinazione, via, mi viene voglia di rivoluzionare tutto.

Da piccola, ovvio, lo facevo con la mia camera: non appena potevo, mi divertivo a cambiare posto a tutto, mobili, oggetti. Una volta il letto era vicino alla finestra, l’altra ancora, accanto alla porta. Non appena ho avuto “potere d’acquisto”, ho anche iniziato a comprare tende, lampade, insomma tutto ciò che mi andava di cambiare.

Ogni tanto via, rivoluzione!

Per la disperazione dei miei.

Non sto a raccontarvi quante combinazioni diverse ha conosciuto la mia stanza.

Troppe.

Nemmeno vi racconterò di quando mi ero messa in testa di fare l’arredatrice di interni, sogno che si è infranto quasi subito per via delle mie (in)capacità artistiche nel disegno.

Vi racconterò invece, di come ancora oggi, che ho una mia casa, io perseveri in questa mia mania: anche perché, inutile dirlo, più stanze a disposizione, maggior divertimento. Sempre per me, non per chi vive con me. Perché per il padre dei miei figli, questo mio lato risulta essere solo una tortura, visto che lui ama avere le cose sempre allo stesso posto e non le cambierebbe mai.

Oramai, però, si è rassegnato e a volte, addirittura apprezza il cambiamento.

Più vivo la casa, più ho voglia di spostare e cambiarne qualcosa e LionsHome mi dà una mano

Questo è uno di quei periodi dell’anno in cui sono particolarmente ispirata: dopo un’estate vissuta fuori casa, infatti, è arrivata la stagione che più amo, l’autunno, quella che mi fa venire voglia di stare sul divano, con la copertina sulle gambe, oppure in cucina a preparare dolci, vellutate di zucca e via dicendo. O semplicemente seduta su un bel tappeto a giocare con i miei bimbi, piuttosto che a leggere insieme.

Così, più vivo la casa, più ho voglia di spostare e cambiarne qualcosa.

Tra i miei potenti alleati, visto che con due bimbi piccoli è sempre complicato andare in giro per shopping d’arredo, è lo shopping on-line e per farlo come si deve, ho scoperto LionsHome.

Si tratta di una piattaforma on line di arredamento e lifestyle, una piattaforma, in sintesi, per la ricerca di prodotti nel settore Home e Living. Funziona così, come un motore di ricerca: io metto l’oggetto del desiderio e lui me ne trova migliaia in tutto il web: clicco sul prodotto che mi interessa e via, sono sul sito dove acquistarla.

Perfetto! E chi mi ferma? In più ora che sono mamma, ho una stanza con cui sbizzarrirmi: quella dei miei figli!

In questi giorni per esempio, sono alla ricerca di un mobile porta giochi per la loro stanza, una qualsiasi soluzione per non vedere più quella baraonda di giocattoli sparsi ovunque.

Con LionsHome, è tutto più semplice, metto la parola chiave e lui trova tutto per me.

Il problema, se così si può definire, è il famoso “imbarazzo della scelta”, perché davvero LionsHome offre un’ampia scelta di soluzioni.

Non solo, un’altra cosa che mi piace, è che fornisce anche dei suggerimenti su come migliorare l’ambiente di casa, per esempio, come rendere più luminoso il bagno con gli accessori giusti, come sia importante curare il dettaglio per fare la differenza.

Insomma, da quando ci conosco LionsHome, la situazione mi sta sfuggendo di mano.

E la cosa mi piace.

Post in collaborazione con LionsHome

L’articolo Quando basta un click per rivoluzionare casa proviene da Mamme.it.

Mia Immagine

Mia Immagine