Prende il figlio da scuola in ritardo, la docente la redarguisce e lei le sputa in faccia

Mia Immagine

Mia Immagine

Una storia che ha dell’incredibile e che arriva da Varese. Una maestra si offre di aspettare insieme al piccolo l’arrivo della mamma che è in ritardo. Ma quando la donna viene a prendere il figlio invece di ringraziare la docente le sputa in faccia. La colpa dell’insegnante è di aver rimproverato la madre del bambino per i continui ritardi: non era la prima volta infatti che si presentava oltre l’orario. La maestra ora vuole sporgere denuncia.

Come riporta TgCom, era passata ormai mezz’ora oltre l’orario di uscita e non era di certo la prima volta. L’insegnante ha anche cercato di contattare la donna telefonicamente, senza ricevere risposta.

Quando poi è arrivata, la docente ha ritenuto necessario affrontare il discorso con la mamma ritardataria e le ha dato l’avvertimento che alla prossima occasione la scuola si sarebbe rivolta alla Polizia locale. Il rimprovero però ha fatto andare la donna su tutte le furie: ha riempito la docente di insulti e le ha sputato in faccia.

 

 

L’articolo Prende il figlio da scuola in ritardo, la docente la redarguisce e lei le sputa in faccia sembra essere il primo su cagliari.vistanet.it.

Mia Immagine

Mia Immagine