LIVE|Pezzella: “Capitano? Speciale. Concediamo poco, ma quel qualcosa finisce sempre dentro…”

Mia Immagine

Mia Immagine

Pezzella

Il giocatore della Fiorentina German Pezzella è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del momento viola e rispondere alle domande degli ascoltatori de ‘Il Pentasport’:

Ancora è presto per dire se è la mia miglior stagione in carriera: dopo un anno che conosco il calcio italiano, spero di migliorare ancora. In difesa concediamo pochissimo e quel qualcosa finisce dentro. Ci sono stati errori ancor prima del tiro di Florenzi, fin dall’inizio dell’azione: sfortuna e colpa nostra. Capitano? Ogni partita è un’emozione, fin da quando vedo la fascia nello spogliatoio: è una fascia piena di tante cose. Tre rimonte subite? Colpa nostra, è difficile perché le colpe sono disparate. Soprattutto a Torino abbiamo segnato dopo un minuto e siamo arretrati, sbagliando molti passaggi. Dobbiamo gestire meglio i vantaggi. Taglio sopra l’occhio? La prossima volta il più lontano da Milenkovic (ride, ndr).

Violanews consiglia

http://www.violanews.com/altre-news/borja-valero-su-vecino-era-timido-e-chiedeva-sempre-il-permesso-ora-e-in-un-grande-club/

The post LIVE|Pezzella: “Capitano? Speciale. Concediamo poco, ma quel qualcosa finisce sempre dentro…” appeared first on Viola News.

Mia Immagine

Mia Immagine