L’Isola di Pietro 2, anticipazioni quarta puntata: Matteo ha l’HIV

Mia Immagine

Mia Immagine

Andrà in onda domenica prossima – 11 novembre 2018 – la nuova puntata de L’Isola di Pietro: la fiction di Canale Cinque interpretata da Gianni Morandi, in cui interpretato le insolite vesti di un dottore ed indagatore. Nel cast anche Lorella Cuccarini, Elisabetta Canalis e il giovane Federico Russo.

Nello scorso episodio, abbiamo scoperto che Vanessa non è scomparsa o rapita ma è morta. Una rivelazione che ha mandato le indagini verso una nuova pista. La polizia locale scopre l’esistenza di tale Samir: un immigrato di origini nigeriane nel cui rifugio viene ritrovata una sciarpa appartenuta dalla vittima. Abbiamo assistito anche alla visita oculistica di Caterina: il medico aveva accennato al farlo di poterla operare al fine di restituirle la vista. Cosa succederà nella quarta puntata? Ecco le anticipazioni.

L’Isola di Pietro 2, anticipazioni quarta puntata del 11 novembre 2018

A Carloforte continuano le indagini sull’omicidio di Vanessa. Nel frattempo, Matteo scopre di aver contratto l’HIV e di averlo trasmesso alla ragazza: il giovane verrà fermato ed interrogato dalle Forze dell’Ordine. Diego prova a riavvicinarsi a Caterina. Il dottor Pietro scopre che Elena è rimasta incinta e, mosso a compassione dalla situazione, tenterà di convincerla la ragazza a parlarne con Alessandro. Riuscirà a convincerla?

La situazione si fa intricata anche per la barista Patrizia che sembra stia nascondendo un segreto molto importante…

E ancora: mentre Elena deve rimanere in ospedale, Alessandro proverà e riuscirà a convince Caterina a riprendere a praticare il windsurf. In ospedale scoppia un nuovo caso: il dottor Pietro si rende conto che le scorte dei farmaci per l’HIV sono misteriosamente scomparse. Ma non solo! Il medico scopre che Patrizia ha dichiarato il falso sul momento esatto in cui ha contratto il suddetto virus. Forse la scomparsa dei medicinali ha proprio a che vedere con queste bugie raccontate dalla donna?

In conclusione: piccoli problemi di cuore anche per Diego che proprio non riesce a confessare il suo amore per Caterina; anche a causa di questo, il ragazzo rischierà di mettersi di nuovo nei guai. Cos’altro succederà sull’Isola di Pietro? Siamo solo alla quarta puntata ma la trama di questa nuova stagione sembra ancora all’inizio…

L’articolo L’Isola di Pietro 2, anticipazioni quarta puntata: Matteo ha l’HIV proviene da Ultime Notizie Flash.

Mia Immagine

Mia Immagine