In attesa del mercato, due mosse a disposizione di Pioli per risolvere il problema dell’attacco

Mia Immagine

Mia Immagine

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 21: Ivan Vlahovic of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari at Stadio Artemio Franchi on October 21, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’attacco della Fiorentina è in crisi, giusto provare e guardare chi e cosa cambiare. Due le mosse a disposizione di Pioli per sostituire Simeone: Mirallas e Vlahovic. Contro il Frosinone o dopo la sosta si potrebbe rivedere il belga come centravanti titolare, oppure il giovanissimo serbo. Con un occhio a gennaio, perché Corvino e Freitas potrebbero muoversi sul mercato per trovare un’alternativa reale al Cholito, togliendo così pressione Vlahovic ed evitando di snaturare Mirallas. Lo scrive La Nazione.

Violanews consiglia

Stadio: Chiesa alla Mertens, perché non schierarlo come falso nove?

http://www.violanews.com/stampa/guerini-seguii-barella-e-torreira-pjaca-non-vorrei-fosse-uno-di-cui-si-parla-sempre-bene-ma-poi/

The post In attesa del mercato, due mosse a disposizione di Pioli per risolvere il problema dell’attacco appeared first on Viola News.

Mia Immagine

Mia Immagine