Festa dell’aria – I droni della Tuscia

Mia Immagine

Mia Immagine

NewTuscia – VITERBO – Domenica 11 Novembre, a partire dalle ore 10.30, in via Palmanova 11-13, si terrà la “Festa dell’Aria – I Droni nella Tuscia“, evento gratuito organizzato da StarDron Snc. Interverranno degli esperti per discutere delle molteplici applicazioni con i Droni in ambito lavorativo, tra cui la fotogrammetria per impieghi civili e la aerofotogrammetria di prossimità impiegata in agricoltura.
Durante la giornata, sarà inoltre possibile chiedere informazioni relative ai corsi per ottenere il brevetto di pilota SAPR (Sistema Aeromobili a Pilotaggio Remoto). Una occasione per conoscere un settore tecnologico in continua evoluzione.

StarDron è una società che nasce nel 2018 nella Tuscia, dall’idea e collaborazione tra giovani imprenditori locali appassionati di tecnologia. La società organizza corsi teorici e pratici per il conseguimento dell’attestato APR, offre servizi con Droni su tutto il territorio nazionale e vendita diretta.
«Crediamo fermamente in un futuro sempre più smart ed orientato verso le tecnologie aeree» dichiara Daniele Pietrucci, uno dei soci fondatori «StarDron è la prima realtà nella Tuscia ad unire il prodotto alla formazione e il cliente direttamente al servizio di cui necessita. Il nostro obiettivo è far conoscere il mondo deiSistemi a Pilotaggio Remoto (SAPR) e tutte le loro potenzialità e campi di applicazione, quali fotografia e riprese cinematografiche, ingegneria civile e strutturale, nelle scienze agrarie, per la sorveglianza o valutazione della sicurezza e molti altri settori. La nostra filosofia si fonda su professionalità, comunicazione ed efficienza»

L’articolo Festa dell’aria – I droni della Tuscia proviene da .

Mia Immagine

Mia Immagine