Emanuela Folliero: “Non si farà più il programma di salute su Rete 4: una doccia fredda”

Mia Immagine

Mia Immagine


Senza più il lavoro di annunciatrice, Emanuela Folliero stava lavorando al suo nuovo programma dedicato al benessere e alla salute, previsto nella nuova Rete 4. Qualcosa, però, dev’essere andato storto perché il suddetto programma non vedrà mai la luce. “E’ vero che condurrà un programma di salute e benessere?”, le ha chiesto Alessandra Menzani sulle pagine di Libero. “Dovevo”, ha risposto l’ex annunciatrice, con un velo di dispiacere. “Ma venerdì scorso è arrivata la doccia fredda: non si fa più. Bello eh? Per il momento, nulla. Ho un contratto con Mediaset, vediamo che succede. Se non succede nulla ho tanti impegni: andare in tintoria, dal fruttivendolo… Ho letto che il mio nome è stato associato a La Pupa e il Secchione (ma, secondo quanto annunciato da Tvblog, toccherà a Simona Ventura, ndr). Non so nulla, ma mi divertirebbe condurlo. E’ su Italia 1, il mio marchio è Rete 4, ma mi piacerebbe passare da una rete all’altra senza il bisogno di esibire il passaporto”.

Ma non guarda indietro, la Folliero. “Sono proiettata verso il futuro. La nuova Rete 4? C’è tanta informazione, ma anche i vecchi film. E’ cambiata molto, sta sperimentando, sta cercando di cambiare pubblico. E come tutti i cambiamenti all’inizio non è facile. Tra qualche giorno sarò da Piero Chiambretti, non so quello che mi aspetta…”. Nonostante le abbiano proposto tutti i reality dell’etere, lei non molla: non parteciperà a nessuno come concorrente!

prosegui la lettura

Emanuela Folliero: “Non si farà più il programma di salute su Rete 4: una doccia fredda” pubblicato su TVBlog.it 05 novembre 2018 10:33.

Mia Immagine

Mia Immagine