Calcio. L’Atletico stende il Bari Sardo. Il Cardedu stoppa il Villagrande. Rinviate Ilbono-Uragano e Serramanna-Jerzu

Mia Immagine

Mia Immagine

Non si sono giocate alcune gare del girone A di Prima categoria causa maltempo. L’Uragano non è nemmeno arrivato al campo dell’Ilbono, la comunicazione per i pirresi è arrivata mentre erano in viaggio verso l’Ogliastra.

Nemmeno partito il Cannonau alla volta di Serramanna. Terreno impraticabile e allerta massima nella zona. Si è giocato a Cardedu dove i padroni di casa infliggono una sconfitta inattesa al Villagrande (1-0). Primo successo per i padroni di casa firmato dal gol di Andrea Cabras. Il Villagrande non riesce a raggiungere il pareggio, è mancata un po’ di cattiveria. Successo importante anche per l’Atletico Lotzorai nell’altro derby di giornata contro il Bari Sardo (2-1): Insolia illude gli ospiti; “Chicceddu” Cabras e il solito cecchino Vincis ribaltano tutto regalando tre punti fondamentali all’Atletico. Per il Bari Sardo è crisi. Sconfitta esterna per il Tertenia di Salerno in casa dell’Atletico Cagliari (3-2).

Vantaggio terteniese grazie all’acrobazia di Biolchini, Zucca pareggia; Pillosu con una doppietta ipoteca la vittoria per i cagliaritani prima che Di Fiore accorci le distanze. Qualche recriminazione biancorossa per l’arbitraggio. Nel girone B, capitombolo esterno in casa della Tharros per il Seui (3-1). Per quanto riguarda la Seconda categoria, il girone D osservava la prima settimana di pausa. Ne hanno approfittato Amatari Jerzu e San Vito per il recupero della gara in cui l’arbitro diede forfait per infortunio.

Finisce in goleada con il 6-1 degli ospiti: Todde (2), Vacca, Padiglia, Porru, Tavolacci. E’iniziata anche la Terza categoria (A). Ecco i risultati delle ogliastrine: Bariese-Gairo 3-0; Assemini-Girasole 2-0.   

L’articolo Calcio. L’Atletico stende il Bari Sardo. Il Cardedu stoppa il Villagrande. Rinviate Ilbono-Uragano e Serramanna-Jerzu sembra essere il primo su www.vistanet.it.

Mia Immagine

Mia Immagine