Calamai: “Ho dubbi sulla struttura della squadra, Milenkovic terzino ai titoli di coda. Pioli cambi…”

Mia Immagine

Mia Immagine

El Shaarawy-Milenkovic

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai ha parlato ai microfoni di Radio Blu del momento della Fiorentina:

Il pareggio è giusto: la Roma poteva andare 0-2 dopo venti minuti, ma a dieci dalla fine la Fiorentina poteva vincerla. I viola dovevano essere più cattivi e cinici. Il risultato va bene, la classifica ci sta: io sono preoccupato per la Fiorentina, questo è il dato che mi allarma di più. Se uscissi da questo ciclo di partite con un punto in meno, non è un rammarico. Esci, però, con tanti dubbi sulla struttura della squadra, non è un bel segnale. Abbiamo un portiere che sbaglia tanto – lo sapevamo, è giovane, è stato anche troppo difeso – e Milenkovic terzino è ai titoli di coda, non funziona, non è il suo ruolo; Biraghi dopo la Nazionale non è più Biraghi, ci sta; alzi la mano chi è convinto che Veretout centrale sia la scelta giusta; Gerson centrocampista non mi convince più; Simeone non segna mai; Pjaca è un problema e Mirallas non è la soluzione. Non c’è niente di drammatico perché la classifica ti aiuta: l’allenatore deve uscire allo scoperto prendendo percorsi chiari, assumendosi rischi, oneri e onori

Violanews consiglia

http://www.violanews.com/altre-news/serie-a-la-classifica-marcatori-completa-77/

The post Calamai: “Ho dubbi sulla struttura della squadra, Milenkovic terzino ai titoli di coda. Pioli cambi…” appeared first on Viola News.

Mia Immagine

Mia Immagine