Beautiful anticipazioni: Thorne rinuncia a Brooke, il matrimonio porterà novità?

Mia Immagine

Mia Immagine

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 6 novembre 2018? Come avrete visto negli ultimi episodi Steffy ha cercato di fare di tutto per riavvicinarsi a Liam ma il giovane non vuole avere nulla a che fare con sua moglie. Quello che Steffy ha fatto è davvero imperdonabile. A nulla è valso l’intervento di Ridge che ha cercato di spiegare a Liam che suo padre si è approfittato di Steffy. Liam pensa che anche Steffy abbia le sue colpe. Nel frattempo ci sono anche altro novità perchè a Los Angeles è tornata Hope. Questa notizia non ha fatto molto piacere a Steffy. Quando ha scoperto che la sua ex rivale si sarebbe fermata in città per qualche tempo ha reagito dimostrando la sua perplessità. E forse non ha tutti i torti a essere preoccupata visto che a quanto pare, Hope prova ancora qualcosa per Liam…Che succederà tra i due? Potrebbe esserci del tenero? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 NOVEMBRE 2018

Brooke e Ridge cercano di convincere Liam ad andare al loro matrimonio per trovare ispirazione al perdono. Tutti sono presi dai preparativi per organizzare il matrimonio…Brooke e 

Liam decide di non andare alle nozze di Brooke e Ridge, e Steffy è disperata. Hope va a trovarlo e gli dice che potrà sempre contare sul suo aiuto. Thorne farà da testimone, ma confessa a Katie che è ancora dispiaciuto di non essere lui a portare Brooke all’altare. Thorne infatti sembra aver capito che tra lui e la Logan non ci sono possibilità. Da non sottovalutare questo avvicinamento tra Katie e Thorne che nelle prossime puntate di Beautiful darà via a una nuova story line assolutamente da non perdere. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 6 novembre 2018 su Canale 5. Puntata come sempre da non perdere. 

L’articolo Beautiful anticipazioni: Thorne rinuncia a Brooke, il matrimonio porterà novità? proviene da Ultime Notizie Flash.

Mia Immagine

Mia Immagine