Salvini ci mette una pietra sopra: “Isoardi, ti ho amato e perdonato, addio”

Mia Immagine

Mia Immagine

Dopo ben 12 ore, senza mai citare la sua compagna, Elisa Isoardi, è stato lo stesso Salvini a confermare, ieri dall’Africa, che il suo amore con la procace conduttrice tv è terminato.

In un post pubblicato stavolta su Facebook (che vedete qui sotto), dal Ghana, dove è in visita ufficiale, il ministro scrive: “Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro…”.

Pubblicando una sua foto sorridente, con le braccia allargata su uno sfondo bucolico, il vicepremier ammette di fatto la fine della relazione, dovuta – par di capire – non alla sua volontà. “Per educazione, carattere e rispetto – scrive – non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici”. E vissero felici e scontenti (almeno uno di loro).

 

È finita. Si vociferava da settimane, c’era chi aveva scritto che si erano allontanati, chi che si erano già detti addio ma aspettavano per annunciarlo ufficialmente. Alla fine è stata lei a confermarlo.

“L’amore che c’è stato”

Lo ha fato con un post su Instagram Elisa Isoardi conferma l’addio a Matteo Salvini: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

Mia Immagine

Mia Immagine