SERIE A 11a giornata: Vittorie per Lazio, Sassuolo, Torino, Atalanta e Milan. Tutti i risultati

Mia Immagine

Mia Immagine

Nell’11a giornata del campionato di Serie A la Lazio ha travolto 4-1 la Spal. I biancocelesti sono passati in vantaggio al 26′ con Immobile, ma al 28′ Antenucci con un piattone di destro ha portato il risultato in parità. Al 35′ Caicedo ha riportato avanti la Lazio e al 14′ della ripresa Cataldi con un potente destro dalla distanza ha siglato il 3-1. Al 25′ Parolo ha firmato il poker.

A Verona il Sassuolo ha superato 0-2 il Chievo grazie al gol al 42′ di Di Francesco e all’autorete di Giaccherini al 49′ della ripresa. Il Torino ha battuto 1-4 la Sampdoria. A Genova i granata sono passati in vantaggio al 12′ con un colpo di testa di Belotti e hanno raddoppiato al 43′ ancora con il Gallo su rigore. Al 12′ della ripresa Iago Falque ha firmato il tris, mentre al 20′ Quagliarella ha accorciato le distanze insaccando dopo la respinta sul calcio di rigore da lui battuto. Al 33′ il Torino ha siglato il poker con Izzo.

Parma-Frosinone è terminata 0-0 con i padroni di casa in dieci dopo l’espulsione di Stulac al 61′. L’Atalanta ha superato 2-1 in rimonta il Bologna. La squadra di Pippo Inzaghi è passata in vantaggio al 3′ con un tocco sottomisura di Mbaye, ma i bergamaschi sono riusciti a pareggiare al 12′ della ripresa con un diagonale mancino di Mancini e al 25′ hanno messo a segno il gol della vittoria con Zapata da due passi.

Il Milan ha battuto al 97′ l’Udinese grazie ad un gol di capitan Romagnoli, decisivo come con il Genoa, e raggiunge la Lazio al quarto posto in classifica a quota 21 punti. Nel primo tempo Higuain è stato costretto a lasciare il campo per infortunio, sostituito da Castillejo.

Mia Immagine

Mia Immagine