Calcio Promozione B. Primi tre punti stagionali per la Macomerese

Mia Immagine

Mia Immagine

È un po’ come uscire da un tunnel.



La Macomerese supera l’Ozierese allo Scalarba con il risultato di 3 – 1, ottenendo la prima vittoria stagionale che vuol dire 3 punti, ma soprattutto una grande iniezione di fiducia a tutto l’ambiente, dopo un inizio preoccupante e avaro di soddisfazioni. L’ ordine dei gol: 53′ Colombo M., 56′ Fois, 83′ Ginesu, 87′ Chirigoni per gli ospiti.
Al termine della gara abbiamo raggiunto telefonicamente mister Lello  Atzori per una disamina della gara.




“Partita molto delicata, afferma il tecnico, considerato che abbiamo incontrato un ottimo avversario ben messo in campo e che ci ha creato qualche problema soprattutto su palla inattiva. Noi non bene sopratutto in mezzo al campo,  poco dinamici e poco presenti. Al secondo tempo è andata molto meglio, aggiunge Atzori, perchè ci siamo alzati un po’ di più e soprattutto abbiamo corso meglio. Dopo essere passati in vantaggio su corner con Marcello Colombo, abbiamo legittimato il nostro buon inizio con il raddoppio su un azione di Ferraro, grande partita la sua, che ha messo in mezzo una palla perfetta poi messa a segno da Paolo Fois, appena entrato. Padroni del campo, ci siamo complicati la vita subendo una giusta espulsione di M. Colombo.



Da lì un po’ di sofferenza, anche se ci hanno creato poche insidie, tant’è che abbiamo avuto l’opportunità di chiudere la partita prima con Irde e poi con Ginesu. Infine, abbiamo concretizzato con un gran gol proprio di Ginesu e subito il gol degli avversari alla fine. Per noi, conclude il mister dei biancocelesti, era importantissimo vincere al di là della prestazione, per avere più serenità ed entrare finalmente in questo campionato” .

Mia Immagine

Mia Immagine