(VIDEO) Senza biglietto sul treno per Cagliari. In 30 vengono fatti scendere dalla capotreno

Mia Immagine

Mia Immagine

Trenta persone, senza biglietto, sono state fatte scendere dalla capotreno di un treno che ieri mattina percorreva la tratta da Villamassargia a Cagliari. Il video con la scena nella quale si vede la capotreno invitare i passeggeri a scendere dal treno perché sprovvisti di biglietto sta facendo il giro del web.

Donne con bambini e uomini adulti, in tutto 30, a quanto si sente dire dalla capotreno, sono tutti senza biglietto ma provano a rimanere a bordo chiedendo alla dipendente di Trenitalia di farli restare. Lei non ci sta e li invita a scendere, anche pronunciando parole in inglese, vista la difficoltà di qualcuno di loro a parlare l’italiano. «Se pagate il biglietto, per me siete i benvenuti – dice lei – altrimenti dovete scendere». E a una donna che porta con sé un bambino dice: «Dai il buon esempio a tuo figlio, qui in Italia se vuoi un servizio lo devi pagare». Poi prova a spiegare: «Se faccio un favore a te, lo devo fare a tutti».

Guarda il video

 

L’articolo (VIDEO) Senza biglietto sul treno per Cagliari. In 30 vengono fatti scendere dalla capotreno sembra essere il primo su cagliari.vistanet.it.

Mia Immagine

Mia Immagine