Tu Si Que Vales: Rick Maisel ammanettato e dentro una lavatrice – VIDEO

Mia Immagine

Mia Immagine

La quinta stagione di Tu Si Que Vales è tornata a occupare il sabato sera di Canale Cinque con la sua ricca giuria (composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi), i tre conduttori (Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni) e la nuova presidente della giuria popolare Iva Zanicchi. I veri protagonisti dello show, però, sono i concorrenti che uno dopo l’altro si esibiscono nel tentativo di conquistare il maggior numero di pareri positivi: solo così potranno accedere alla prossima fase di selezione o addirittura accedere di diritto alla finale.

Nel corso della puntata del 13 ottobre 2018 di Tu Si Que Vales, difatti, c’è stato spazio anche per una esibizione davvero al cardiopalma; un escapologo ha tentato un esperimento scenograficamente molto tensivo, liberarsi da delle manette mentre era rinchiuso in una lavatrice in funzione…

Tu Si Que Vales: Rick Maisel ammanettato e dentro una lavatrice

Anche questa settimana Tu Si Que Vales ci ha proposto l’ennesima sfilza di maghi fra prestigiatori, illusionisti ed escapologi. E proprio di quest’ultima categoria ci vogliamo occupare in questo articolo: il concorrente Rick Maisel ha presentato davanti ai quattro giudici un numero che ha dell’incredibile.

L’uomo si è fatto ammanettare con varie coppie di manette, si è fatto inserire in una normale lavatrice industriale, ha chiesto ai conduttori di chiudere l’oblò e di azionare l’elettrodomestico. Maisel ha iniziato a girare all’interno del cestello fra acqua e schiuma che gli annebbiavano la vista (se già non bastasse il circolare continuo del cestello).

A tempo terminato, i conduttori hanno aperto lo sportello della lavatrice ed hanno aiutato Rick Maisel a uscire dalla lavatrice: l’uomo, in maniera cosciente, è sbucato fuori con una capriola e ha mostrato a tutti di essersi liberato delle manette. Applausi a scena aperta da parte del pubblico in studio e sbigottimento più totale sul viso dei quattro giudici di Tu Si Que Vales: Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. L’esibizione è stata votata positivamente.

Liberarsi dalle catene è già un'impresa, figuriamoci dentro una lavatrice in funzione! 😱 #TuSiQueVales

Publiée par Tú Sí Que Vales sur Samedi 13 octobre 2018

Piccola chicca: entrando in studio il concorrente ha dichiarato che questo numero di magia non lo aveva mai realizzato prima in alcun contesto televisivo. In realtà non è difficile scoprire che lo stesso ed identico esperimento è stato realizzato da Rick Maisel sulla tv inglese, a luglio 2018, nel programma Penn & Teller Fool Us.

L’articolo Tu Si Que Vales: Rick Maisel ammanettato e dentro una lavatrice – VIDEO proviene da Ultime Notizie Flash.

Mia Immagine

Mia Immagine