Schianto mortale per un motociclista

Mia Immagine

Mia Immagine









(foto su gentile concessione de La Voce di Rovigo)

Un motociclista di 37 anni, Moreno Bardella, originario di Occhiobello ma residente a Ferrara, è deceduto a seguito di un tremendo incidente stradale avvenuto a Gaiba, in provincia di Rovigo, sulla strada regionale Eridania, verso le 18,30 di sabato 13 ottobre.

Della moto sulla quale viaggiava, una Kawasaki di grossa cilindrata, sono rimasti solo i rottami dopo lo schianto con un’automobile Audi A3, che ha proiettato il centauro molto lontano, dopo un volo di circa 50 metri.

La vittima Moreno Bardella (foto tratta dal suo profilo Facebook)

Inutile l’intervento dei sanitari, anche con l’elisoccorso, che hanno tentato di rianimare il 37enne. Per lui non c’è stato niente da fare. La donna che era alla guida dell’Audi è rimasta ferita in maniera lieve, ma è stato stato forte lo shock per quanto accaduto.

Sul posto, per i rilievi e per direzionare il traffico sull’Eridania, rimasta a lungo bloccata, sono intervenuti i carabinieri di Castelmassa. Secondo le prime ricostruzioni pare che l’incidente sia avvenuto a seguito di un sorpasso, ma la dinamica e l’attribuzione delle responsabilità è ancora al vaglio degli inquirenti.

La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Mia Immagine

Mia Immagine