Domani Polonia-Italia per la Nations League. Bonucci parla di Barella: “Nicolò è già un leader”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&BMia Immagine

Domani l’Italia sfiderà la Polonia per la quarta giornata di Nations League. Il difensore degli azzurri Bonucci è intervenuto in conferenza stampa e tra le altre cose, dopo aver rimarcato il momento difficile del calcio italiano, dopo aver citato Gigi Riva e la sua abilità nel far gol, ha parlato anche del talento del Cagliari: “Trascina da solo il Cagliari, è già un leader. Credo sarà uno dei pilastri nel futuro”.

Domani Polonia-Italia (già decisiva per la classifica) sarà trasmessa su Rai 1 alle 20,45. Questa la probabile formazione degli Azzurri guidati da Mancini: Italia (4-3-3), Donnarumma; Florenzi, Chiellini, Bonucci, Criscito; Pellegrini, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Immobile, Insigne. Nel frattempo nuove voci si inseguono sul futuro di Barella: la giovane mezzala rossoblù fa gola a molte big europee tra cui Inter, Milan, Roma e Liverpool. 

L’articolo Domani Polonia-Italia per la Nations League. Bonucci parla di Barella: “Nicolò è già un leader” sembra essere il primo su cagliari.vistanet.it.

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Mia Immagine