Tenete ben presente, o popolo

Mia Immagine

Mia Immagine

Una cosa che dobbiamo tenere presente e che forse parecchie persone, anche qui sul forum, non sanno, è che la nostra posizione nei rating è di appena due posizioni sopra il "livello spazzatura" e questo non è molto rassicurante. perchè nel caso le due agenzie di rating che ci giudicheranno entro la fine del mese, abbassassero ulteriormente la nostra posizione di questi maledetti due scalini, i nostri titoli di debito NON POTREBBERO più essere acquistati da enti europei, per esempio la BCE ma anche fondi ecc, perchè esiste una legge appunto europea che lo stabilisce. Tocchiamo quindi ferro, corni rossi, ammennicoli vari ecc.

Purtroppo questa "brutta gente" che ha i soldi per acquistare anche i nostri titoli di debito, non è mai stata eletta, come ha detto Di Maio, ma ha in mano "i potenti mezzi messi a disposizione dai capitali posseduti" quindi noi dobbiamo accettare questo brutto sistema che vuole che chi ha l’asso bello in mano è quello che detta le regole.

Non sono stati eletti, questi stronzi, ha detto Di Maio, vero, nessuno li ha eletti. Ma scusi signor vice ministro, Conte chi lo ha eletto, e Savona, e Tria? Hanno eletto lei, hanno eletto toninelli, hanno eletto salvini ma, se devo dire quel che penso, Savona e Tria non saranno stati eletti ma io certamente preferisco loro rispetto a voi. Senza offesa, eh

Mia Immagine

Mia Immagine