Ramona Amodeo annuncia la separazione da suo marito dopo un anno di matrimonio: ha fatto del male a lei e alla bambina

Mia Immagine

Mia Immagine

Tra i volti ancora molto amati dei protagonisti delle stagioni passate di Uomini e Donne c’è Ramona Amodeo. La ragazza in questi anni ha continuato a condividere con i suoi fans alcuni aspetti della sua vita privata, dei suoi successi lavorativi e ovviamente la sua gioia più grande, la bambina che tra poche settimane compirà un anno. La vita di Ramona, lontano da Uomini e Donne sembrava essere felice e serena: un marito che l’amava, sposato un anno fa, l’arrivo della bambina. Una bella famiglia serena e tanto amore per l’ex protagonista di Uomini e Donne. Ma poche ore fa, sui social, Ramona ha deciso di condividere con le persone che la seguono il dramma che sta vivendo.

Ramona infatti ha spiegato che lei e suo marito si sono lasciati. Una notizia arrivata per tutti come un fulmine a ciel sereno. La ragazza ha poi anche aggiunto che la storia d’amore è finita ma che non è questo il vero problema. Pare, stando alle sue parole, che l’uomo abbia fatto del male a lei e alla bambina. Che cosa significherà?

UOMINI E DONNE NEWS: RAMONA AMODEO PARLA DELLA FINE DEL SUO MATRIMONIO 

Ecco le parole di Ramona sui social:

“Ho creduto in una persona che ha fatto scelte sbagliate e si è comportato male per la nostra famiglia. Ha ascoltato consigli sbagliati e non è in grado di prendere scelte da solo. Ha fatto un errore in particolare molto grande e non ha fatto nulla per recuperare. Lui sta pagando per il suo errore e non ha fatto nulla per recuperare la famiglia. Sono proprio stanca ed è più di un mese che sopporto…non abbiate mai paura di lasciare una persona se non ha pensato a voi e ai vostri figli…si è lasciato influenzare tantissimo! Sto male e non è facile ma passerà e mi riprenderò”.

Che cosa avrà fatto il marito di Ramona?

L’articolo Ramona Amodeo annuncia la separazione da suo marito dopo un anno di matrimonio: ha fatto del male a lei e alla bambina proviene da Ultime Notizie Flash.

Mia Immagine

Mia Immagine