Mostra fotografica “Il luogo, la scoperta, il viaggio”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&BMia Immagine

NewTuscia – CAPRANICA – Si inaugura venerdì 12 ottobre alle ore 17.00, presso il Tempio Romanico di San Francesco a Capranica, la mostra fotografica di Rossana Cintoli “IL LUOGO, LA SCOPERTA, IL VIAGGIO –  La curiosità guida attraverso i luoghi per conoscerne l’essenza. Questo è il viaggio, che ci può portare vicino o lontano sempre alla ricerca di un nuovo punto di vista”, organizzata dal Comune di Capranica in collaborazione con l’Associazione Diffrazioni.

Quindici scatti, quindici punti di vista con i quali Rossana Cintoli indaga la segreta bellezza di Capranica, rivelandola attraverso un susseguirsi di emozioni, parlando un linguaggio di sguardi, di curiosi momenti che non conoscono tempo. Il cuore del paese, la natura che lo avvolge, divengono arte visiva in grado di risvegliare i nostri ricordi e comunicare stati d’anima.

In mostra anche le foto degli allievi del Corso di Fotografia organizzato dall’Associazione Diffrazioni.

L’iniziativa è resa possibile grazie al contributo della Regione Lazio – Arsial e del Comune di Capranica. E’ patrocinata dalla Provincia di Viterbo e da Coopernocciole.

La mostra resterà aperta dal 12 al 21 ottobre (venerdì, sabato e domenica). Entrata libera.

L’articolo Mostra fotografica “Il luogo, la scoperta, il viaggio” proviene da .

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Mia Immagine