I Miei Vinili si trasferisce su Rai 3: Rossi riparte da Montezemolo | Diretta prima puntata

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&BMia Immagine


Riccardo Rossi torna nel ‘suo’ negozio di dischi, quello in cui lavorò ventenne in una Roma d’inizio anni ’80, e ricomincia a ‘intervistare’ celebrities dalla provenienza più disparata attraverso i loro dischi della vita. E’ questa in buona sostanza la sintesi de I Miei Vinili, format prodotto dalla AB Management e già andato in onda per due stagioni su SkyUno, che debutta questa sera, giovedì 11 ottobre 2018, su Rai 3 alle 23. 15.  Il programma approda in Rai sempre con Riccardo Rossi alla conduzione, con la stessa scenografia, con lo stesso regista. Un vero e proprio caso di ‘acquisto’ tout-court senza apparente ‘addomesticamento’ per la nuova collocazione.

“E’ proprio attraverso i dischi che si può conoscere bene una persona. I nostri vinili parlano di noi, perché dentro quei dischi ci sono emozioni ancora tutte da raccontare […]  I Miei Vinili è proprio questo: dischi e vite di persone da raccontare”

ripete(va) Rossi nella presigla ed è in buona sostanza lo spunto da cui nasce il programma, che mescola ospiti di varie provenienze, come detto in apertura. Ma si sceglie di partire con qualcuno davvero molto poco ‘pop’, Luca Cordero di Montezemolo. Iniziare con Arbore no, eh?

prosegui la lettura

I Miei Vinili si trasferisce su Rai 3: Rossi riparte da Montezemolo | Diretta prima puntata pubblicato su TVBlog.it 11 ottobre 2018 09:29.

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Mia Immagine