Bari Sardo, sabato la seconda giornata della Conferenza Programmatica del Partito Democratico dell’Ogliastra

Mia Immagine

Mia Immagine

 

Si terrà sabato 13 ottobre 2018, alle ore 17:30 a Bari Sardo, presso il centro culturale sito in Piazza Mercato, la seconda giornata della Conferenza Programmatica del Partito Democratico dell’Ogliastra.

Dopo il buon risultato della prima giornata, che ha registrato un’alta partecipazione e la presentazione di spunti interessanti per l’elaborazione del nuovo programma politico, l’obiettivo della seconda giornata è quello di replicare il momento di confronto e scambio che coinvolga, oltre a tesserati e simpatizzanti, il maggior numero di persone afferenti a tutti i settori rappresentativi del territorio (amministratori, organizzazioni sindacali, datoriali, associazioni del volontariato, terzo settore, etc.).

Il programma della seconda giornata è incentrato sul dibattito e sul confronto.

I lavori, che si apriranno alle ore 17:30, saranno introdotti da Giuseppe Loi, Sindaco di Villagrande.

Alle ore 18:00 sono previsti gli interventi delle forze sociali e delle associazioni.
Alle ore 18:30 sono programmati gli interventi degli operatori dei diversi settori produttivi.
Alle ore 19:00 sarà presentata la sintesi del lavoro dei tavoli tematici.
Alle 19:45 saranno presentate le conclusioni.
Alle ore 20:00 ci sarà la chiusura dei lavori.

Si ricorda che l’incontro è pubblico, aperto a tutti coloro che vorranno, in maniera costruttiva, dibattere sulle problematiche del territorio, valutando i risultati raggiunti e le questioni ancora irrisolte, proporre soluzioni e idee su cui riflettere e lavorare.

Il Coordinamento provinciale del Partito Democratico auspica un’estesa partecipazione confidando di poter elaborare, col supporto di tutti, un nuovo programma politico ampio e condiviso che, partendo dall’analisi degli errori del recente passato, possa realmente costituire un nuovo punto di partenza finalizzato alla crescita del territorio.

L’articolo Bari Sardo, sabato la seconda giornata della Conferenza Programmatica del Partito Democratico dell’Ogliastra sembra essere il primo su www.vistanet.it.

Mia Immagine

Mia Immagine