Avvertito un misterioso forte boato ieri sera a La Maddalena

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&BMia Immagine

.

LA MADDALENAUn forte boato con una scia luminosa in cielo, è stato avvertito ieri sera intorno alle 21.30 in tutta l’isola e soprattutto nella zona ovest del quartiere Padule. In alcune case addirittura le finestre hanno vibrato e qualcuno ha subito pensato alla caduta di un velivolo, ma nel frattempo nessuna informazione attendibile è giunta alle forze di polizia o al 118.

Dopo circa un’ora, però, il quotidiano La Nuova Sardegna pubblicava sul suo sito web la notizia, segnalando che decine sono state le segnalazioni in tutta l’isola. Un meteorite avrebbe attraversato i cieli della Sardegna, ma anche quelli del centro Italia.

Moltissimi cittadini, dunque, da Carbonia a La Maddalena, da Cagliari a Sassari, hanno sentito il forte boato e visto anche una scia luminosa in cielo. I vigili del fuoco hanno ricevuto numerose chiamate e la notizia è quindi rimbalzata su tutti social in pochi minuti.

Al momento, però, non si hanno ancora notizie certe…

… Si spera che l’esplosione avvertita non sia nuovamente riconducibile ai famosi residuati nucleari della Marina USA, segnalati a suo tempo dagli ex consiglieri comunali del PD, capeggiati dall’ex consigliere di minoranza Stefano Filigheddu

.

.

.

.

.

.

.

.

 

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Mia Immagine