Serie A. È il giorno di Cristiano Ronaldo: doppietta contro il Sassuolo, la Juventus vince 2-1

Mia Immagine

Mia Immagine

Il giorno tanto atteso dai tifosi della Juventus e dai fan di Cristiano Ronaldo è arrivato. CR7 ha steso il Sassuolo con una doppietta mettendo la sua firma d’autore sulla vittoria dei bianconeri per 2-1 contro i neroverdi.

Il fuoriclasse portoghese ha prima insaccato a porta vuota il pallone nella porta difesa da Consigli raccogliendo un rimpallo e poi con un sinistro rasoterra chirurgico ha marcato la seconda rete. Il Sassuolo ha provato a reagire quando era già troppo tardi, inutile il gol di Babacar.

Bruttissimo episodio nel finale: Douglas Costa sputa in faccia a Di Francesco e viene espulso pochi minuti dopo dall’arbitro Chiffi dopo il ricorso al Var.

Nell altre partite del pomeriggio pareggio tra Udinese e Torino (1-1) e vittoria del Genoa sul Bologna (1-0). Questa sera l’atteso match del Cagliari alla Sardegna Arena contro il Milan di Higuain e Gattuso.

L’articolo Serie A. È il giorno di Cristiano Ronaldo: doppietta contro il Sassuolo, la Juventus vince 2-1 sembra essere il primo su cagliari.vistanet.it.

Mia Immagine

Mia Immagine