Sette insegnamenti che portano al successo

Certamente essere madre è per molti la cosa migliore che possa succedere, ma dobbiamo essere chiari che l’impegno per i nostri figli non è solo quello di portarli al mondo, fornendo cibo e istruzione, è anche necessario che li incoraggiamo ad assumere certe abitudini che apriranno loro le porte verso il successo, quando saranno adulti.



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE
Soprattutto quando si hanno delle figlie, bisogna rafforzare l’autostima e la fiducia in se stesse in modo da evitare di essere vittime di menzogne (imposte dalla società) e chiaramente atteggiamenti sessisti che ogni giorno continuano a fluire nel loro sviluppo personale e professionale. Avere una figlia a casa è l’occasione per mostrare quello che (forse) tua madre non ha avuto la pazienza di mostrare a te, è l’occasione perfetta per dare a questo mondo una donna forte, una che sorride anche quando il cielo le cade sulla testa, una che non si arrende, che si mette al primo posto di qualsiasi cosa, una che ama se stessa con tutte le sue forze. Quindi, se vuoi che tua figlia abbia successo, soldi e lavoro, è tempo di rivedere questa lista di abitudini che la renderanno una brava persona. Spero sinceramente che tra 20 anni ti sentirai orgoglioso di aver allevato una guerriera!

1.- Essere onesta e gentile

Non è solo una questione di apparire o cercare di essere simpatico agli altri per fare affari. L’importanza di essere una persona onesta e lucida è fondamentale per poter guidare le decisioni aziendali e dare agli altri il loro giusto posto come persone.

Quali abitudini insegnare a tua figlia.  FOTO: UNSPLASH (Copyright (c) 1998 Hewlett-Packard Company)

2.- Concentrazione

La concentrazione riguarda il concentrarsi sul qui e ora. La risoluzione dei problemi richiede menti focalizzate e su un obiettivo specifico. Senza questa abilità non è possibile fare le cose con precisione.

3.-Masticare due lingue

La realtà è che lo spagnolo e l’inglese non sembrano più sufficienti, ma assicurati di dare un’educazione bilingue ai tuoi figli. Non è solo per la possibilità di migliorare le loro opportunità di lavoro, ma anche per ampliare i loro orizzonti culturali e interpersonali; niente di meglio che comunicare con uno straniero e imparare da loro la loro lingua madre.

4.-Lavoro di squadra

Se puoi lavorare efficacemente come una squadra, puoi fare qualsiasi lavoro. Iscrivi e porta i tuoi bambini a fare attività di gruppo come un gruppo di ballo, un teatro o una squadra sportiva; lì le insegneranno a lavorare con gli altri in modo ordinato ed efficiente.

Risultati immagini per madre e figlia

5.-Organizzazione

L’ordine e l’organizzazione è fondamentale per i tuoi figli per raggiungere i loro obiettivi in ​​modo efficace ed efficiente. Insegnargli a tenere in ordine le loro cose e le loro stanze, questo creerà in loro questa importante abitudine.

6.-Far fronte a un fallimento

Non sei perfetto, quindi non aspettarti che tuo figlio lo sia, nessuno lo è. Incontreranno situazioni in cui certamente non raggiungeranno il loro scopo; Insegnagli fin dalla giovane età che questo non significa una sconfitta, ma un’opportunità per imparare dai loro errori e migliorare le loro abilità e essenziale.

Risultati immagini per madre e figlia

Mia Immagine