Bando ISI INAIL 2017: al via la procedura per la presentazione della domanda di incentivo a fondo perduto per gli investimenti in sicurezza sui luoghi di lavoro.

L’INAIL dà il via alla procedura per l’assegnazione di 249 milioni di euro di incentivi a fondo perduto in favore delle imprese che investono in sicurezza sui luoghi di lavoro. Sarà quindi possibile aderire al Bando ISI 2017 fino al 31 maggio 2018 alle ore 18:00.

Domande Bando ISI online

Per inserire la domanda è necessario fare accesso alla sezione riservata ai servizi online dell’Istituto e utilizzare l’applicazione informatica per la compilazione dell’istanza relativa al Bando ISI 2017.
Una volta fatto accesso all’applicazione utilizzando le credenziali per i servizi online dell’INAIL, sarà possibile:

effettuare simulazioni relative al progetto da presentare;
verificare il raggiungimento della soglia di ammissibilità;
salvare la domanda inserita;
effettuare la registrazione della propria domanda attraverso l’apposita funzione presente in procedura tramite il tasto “invia”.

L’impresa che non dovesse essere in possesso delle credenziali di accesso ai servizi online può ottenerle effettuando la registrazione sul portale almeno 2 giorni lavorativi prima della chiusura della procedura informatica per la compilazione delle domande di accesso al bando ISI INAIL 2017.

Bando ISI INAIL
Il Bando ISI INAIL prevede tre fasi:

Prima fase: accesso alla procedura online e compilazione della domanda;
Seconda fase: invio della domanda online;
Terza fase: conferma della domanda online tramite l’invio della documentazione a completamento.

I finanziamenti sono a fondo perduto e vengono assegnati fino a esaurimento delle risorse finanziarie, secondo l’ordine cronologico di ricezione delle domande.

L’articolo Bando ISI INAIL 2017: al via la procedura per la presentazione della domanda di incentivo a fondo perduto per gli investimenti in sicurezza sui luoghi di lavoro. proviene da Agevolazioni Finanziamenti @Agevolazioni Finanziamenti #Agevolazioni Finanziamenti.

Mia Immagine