Confcommercio Sud Sardegna scommette su Sardex.net

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B

Anche Confcommercio Sud Sardegna scommette su Sardex.net. E lo fa siglando una convenzione subito dopo dopo l’assemblea di approvazione del bilancio, a riprova dell’ interesse e dell’entusiasmo verso il mondo dei Circuiti di Credito Commerciale®.

Alberto Bertolotti, presidente dell’associazione di categoria, ha rimarcato i vantaggi per le imprese associate in termini di possibilità di spesa e di utilizzo di tutte le opportunità offerte dal Circuito. In particolare, la convenzione rivolta agli associati Confcommercio prevede: sconto totale sulla quota d’iscrizione, sconto sulla quota annuale di partecipazione al Circuito, linea di credito leggermente superiore a quella di base, campagne di comunicazione per quattro volte l’anno.

Il punto sul Circuito di Credito Commerciale® sardo è stato fatto da Gabriele Littera, co-founder di Sardex, il quale ha spiegato anche strumenti e servizi offerti: il conto online (al quale si può accedere anche dallo smartphone), il portale, una linea di credito sotto forma di scoperto, ma anche l’area broker, l’area commerciale, quella ICT e di marketing e comunicazione.

A margine della presentazione dell’iniziativa diversi iscritti a Sardex.net hanno fatto adesione anche a Confcommercio pagando interamente in crediti. All’incontro, infatti, hanno partecipato sia aderenti che rappresentati di entrambe le organizzazioni. Le telecamere di EjaTV hanno ripreso l’evento e filmato l’intervento di Alessandro Cocco, titolare della Libreria Cocco, che ha raccontato la sua esperienza dentro il Circuito, iniziata nel 2014.

L’articolo Confcommercio Sud Sardegna scommette su Sardex.net proviene da Il Magazine di Sardex.net.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per richiedere informazioni al B&B